Pagine

mercoledì 23 febbraio 2011

A. A. A. cercasi (cosa?)

Giovane e brillante neolaureata cerca lavoro interessante e stimolante in cui poter esprimere al meglio le sue potenzialità.


Giovane e brillante neolaureata cerca esperienza lavorativa e formativa per crescere e migliorarsi.


Giovane e brillante neolaureata cerca un tirocinio retribuito.


Giovane e brillante neolaureata (pentita del suo percorso universitario, ma disposta a redimersi) cerca un tirocinio.


A soli due mesi dalla LAUREA sto iniziando a rivedere tutti i miei obiettivi, e il mio futuro inizia a sembrarmi sempre di più un sentiero fumoso ed indefinito. Mi sento in cerca di qualcosa, di un lavoro, di un'esperienza, di una strada, ma sono sempre meno sicura di cosa sto cercando.


Si, sono una laureata in Scienze Politiche (e come direbbe la Gelmini, forse è colpa di questa mia scelta se ora non ho ancora un lavoro) ma non ho ancora perso la fiducia e la speranza di farcela. O perlomeno di trovare qualcosa. Magari senza dover continuare a rivedere al ribasso le mie aspettative.


e per il momento ho trovato un Blog.

Nessun commento:

Posta un commento